Aiutaci. Grazie.

Inizio > Indice Recensioni > Scheda: Arcano di Abel Wakaam

"Arcano" di Abel Wakaam
Titolo:Arcano
Autore:Abel Wakaam
Tipologia del supporto:Digitale
Lingua:Italiano
Genere:Non definito
DRM:Non definito
Pubblicato il:2013-03-23
:

307 visualizzazioni

Autore
Abel Wakaam è nato in una nazione non definita.

"Arcano" è un libro scritto da Abel Wakaam.

Questa versione in italiano è stata stampata da un editore non definito.

Incipit del libro Arcano di Abel Wakaam:




index







La prima Era

4° Posto di controllo di Arcano



All'uscita del tunnel, il tenente Orwell consegnò ad ognuno dei presenti il pass magnetico di riconoscimento. - Da questo momento siete gli unici responsabili delle vostre azioni e della vostra vita, - si affrettò a spiegare, invitandoli a oltrepassare la linea di confine segnata dalla traccia all'infrarosso che delimitava l'ultima area di civiltà - oltre questo limite l'unica legge certa è quella della sopravvivenza!



- Non date troppo credito ai timori dei militari, - sbucò dall'ombra una voce di donna - io vivo oltre confine da quando gli Stati dell'Unione si sono spinti su queste terre, e sono ancora qui tutta d'un pezzo. Mi presento subito, prima che Orwell possa dipingermi come un fantasma vivente, sono Nicastro Krailla... ma tutti mi chiamano Nikra.



- Ti affido l'intera troupe, cerca di non farteli sbranare dagli Hammers - rispose il militare - non so come abbiano ottenuto il permesso di sbarco, ma ormai non è più affar mio. Cerca di riportarmi almeno i loro pass... non possiamo permetterci che vengano usati per forzare il blocco dei territori!



Nikra gli sorrise scuotendo il capo con un ghigno beffardo, chiamò a raccolta lo sparuto gruppo di avventurieri e li condusse all'interno delle mura.


Tre uomini e due donne, tutti impettiti nella divisa nuova degli Explorer, la truppa d'assalto dell'Unione, ma il loro aspetto lasciava ben intendere di come nessuno di loro fosse davvero un esploratore, e tanto meno un esperto di escursioni oltre confine.


- Qualunque cosa vi abbiano detto di Arcano è una menzogna, e se vi state chiedendo perché vi abbiano mandato qui, allora sarebbe meglio che facciate un esame di coscienza per scoprire a chi avete pestato i piedi.



- Siamo qui perché lo abbiamo imposto, - reagì il più anziano dei cinque - il nostro scopo è raggiungere il posto di controllo numero sette nel cuore dei territori occupati.



- Tu dovresti essere Norman Atek, ispettore minerario della Global Detector, amico d'infanzia e raccomandato di lusso dal Presidente della Società. Il tuo incarico nella spedizione è quello di verificare la presenza di giacimenti di Miara per organizzarne lo sfruttamento su larga scala. Agli altri hai fatto credere di essere un ricercatore di fossili e per imporre la tua presenza hai finanziato gran parte della missione. Mi spiace, ma il tuo viaggio è finito ancora prima di cominciare perché la legge di questo Pianeta vieta qualunque commercio nell'area.




- Tu invece sei pagata per obbedire e non per


[...]
I libri catalogati di Abel Wakaam:
Arcano
Cuba Libre
Debacle
Il Dio della Luna
La schiava
Thunder, eco solenne d'un tuono africano
Velvet

Scrivi un commento







Libro | Scrittore | Citazione
Aiutaci! Clicca qui

Donazioni BitCoin:

Aiuta ALK Libri donando Bitcoin
Sì | No