Inizio > Indice Recensioni > Scheda: reWritten di AA.VV.

"reWritten" di AA.VV.
Titolo:reWritten
Autore:AA.VV.
Tipologia del supporto:Digitale
Lingua:Italiano
Genere:Non definito
DRM:Non definito
Pubblicato il:2013-03-23
:

790 visualizzazioni

Autore
AA.VV. è nato in una nazione non definita.

"reWritten" è un libro di AA.VV..

Questa versione in italiano è stata pubblicata da un editore non definito.

Incipit del libro reWritten di AA.VV.:





author_notes





 
 
AA.VV.
 
 
 
Luisella Bacchiocchi
Sono nata, così mi dicono, anche se sono intimamente convinta di essere stata costruita, a Novara. Ho iniziato a nutrirmi di fantascienza da bambina, davanti alla tv, erano gli anni d'oro di Ufo, Spazio 1999 ecc, il passo successivo è stato procurarmi libri che trattassero il mio genere preferito. Impazzisco per Gibson e ovviamente Dick. Da circa un anno mi sono lasciata convincere dalla persona più importante della mia vita, Massimo, a partecipare a qualche concorso.
 
Flavio D'Angelo
"Sono nato venti anni fa a Roma, città in cui tuttora risiedo e studio (per la precisione Giurisprudenza). Le mie più grandi passioni, elencate in un ordine assolutamente casuale, sono scrivere (o almeno provarci!), leggere, leggere, leggere, dormire."
 
Dek
Sono uno studente di ingegneria prossimo alla pens... ehm... laurea. Le mie passioni sono l'informatica, la musica, la letteratura (in
primis Dick, Calvino, Borges, Vance, Palahniuk... 5 righe eh?), il cinema (indovinate qual e' il mio film preferito?) e il mio amore!
Il racconto l'ho scritto dopo una fulminazione avendo leggendo "L'aleph" di Borges. Leggetelo. Borges, intendo.
 
Giovanni De Matteo
Nato nel 1981 a Policoro (MT), attualmente vive a Roma ed è laureando in Ingegneria Elettronica. Il tempo che non sacrifica agli studi lo dedica alle sue passioni: la lettura, il cinema, la (contro)informazione e la scrittura, non necessariamente in quest'ordine. Di recente è giunto finalista alla X edizione del Premio Alien (2003) ed è stato selezionato nell'ambito della rassegna Strade Perdute per una pubblicazione in antologia edita dall'Associazione Culturale Cut-up http://www.cut-up.net/cms/. Cura il blog uno strano attrattore all'indirizzo http://junction.splinder.com.
 
Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui "Il sogno di Holden". Ha al suo attivo vari programmi shareware e freeware e alcuni siti internet, tra cui spicca quello della casa editrice Santi Quaranta. Scrive da dieci anni e ha al suo attivo poesie, articoli e una quarantina di racconti, principalmente di fantascienza.
 
Massimo Guetti
Sono nato a Torino, ho trentacinque anni e scrivo da venticinque. Ho da poco iniziato a partecipare a concorsi letterari. Ho vinto il concorso "Orrore Pirata" organizzato dal sito pirati.net, sono arrivato in finale al X Trofeo Rill ottenendo una menzione di merito. Le mie letture preferite vanno da Gibson a Scott Card a King fino ad arrivare a Topolino e Dylan Dog. Vivo a Novara con i miei due amori, Luisella e micio Pallino.
 
Domenico Nigro
Domenico Nigro è nato il 08/02/1966, vive a Milano e scrive racconti


[...]
I libri catalogati di AA.VV.:
10 racconti in noir
A-DNA
Appendici dal futuro
Appendici del Futuro 10
Appendici del Futuro 2
Appendici del Futuro 3
Appendici del Futuro 4
Appendici del Futuro 5
Appendici del Futuro 6
Appendici del Futuro 7
Appendici del Futuro 8
Appendici del Futuro 9
Appendici in giallo 1
Appendici in giallo 2
Appendici in giallo 3
Appendici in Giallo 4
Appendici in Nero 1
Avventure spaziali & fantasy N. 1
Avventure spaziali & fantasy N. 2
Avventure spaziali & fantasy N. 3

Scrivi un commento







Libro | Scrittore | Citazione

Aiutaci!