Inizio > Indice Recensioni > Scheda: Unveiled di AA.VV.

"Unveiled" di AA.VV.
Titolo:Unveiled
Autore:AA.VV.
Tipologia del supporto:Digitale
Lingua:Italiano
Genere:Non definito
DRM:Non definito
Pubblicato il:2013-03-23
:

744 visualizzazioni

Autore
AA.VV. è nato in una nazione non definita.

"Unveiled" è un libro scritto da AA.VV..

Questa versione in italiano è stata stampata da un editore non definito.

Incipit del libro Unveiled di AA.VV.:





author_notes





 
 
 
Autori
 
(in ordine di apparizione)
 
 
Edera
Edera è nata a Parma nel 1978 ed è laureata in Psicologia. Da sempre si dedica a numerose attività espressive, prima tra tutte il canto: è infatti cantante e autrice delle liriche della gothic metal band Domina Noctis. Dipinge, scrive poesie e racconti, ama la musica, la lettura, il web e la digital art. Da qualche anno pubblica occasionalmente racconti su e-zines del circuito dark underground. Il suo sito personale è http://digilander.libero.it/ladygoth.
 
Nicola Morgantini
Dice di sè l'autore: "Dunque, mi chiamo Nicola Morgantini, ho 41 anni, vivo a Grosseto ma probabilmente morirò altrove. "
 
Giuseppe Agnoletti
Dice di sè l'autore: "Nasco il 13/6/1957. Scrivo dall'età di quarant'anni, dopo essermi interessato di varie altre cose: disegno, fotografia, astrologia e musica. Nel 2004 vinco il concorso: Vaults-una notte di terrore e il concorso: Un bosco di parole. (400 Euro). Ho pubblicato nelle seguenti antologie, oltre che in svariati e-book.
2004: Carne Morta (Ferrara edizioni) - Vaults –una notte di terrore (Phantom club)
2005: Bambini cattivi (Melquiàdes edizioni) - N.O.I.R. (tracce diverse). Un giorno scriverò un libro di cucina."
 
Giacomo Marchi
Generato, con metodi naturali, su una spiaggia bianchissima del litorale toscano. Era il '67. Ha al suo attivo una moglie e due figli. La maturità elettronica gli dà da vivere, mentre comporre canzoni diventa il suo rifugio. Scopre tardi che sulla carta ci si possono scrivere anche racconti: da quel momento lo fa: è sempre meglio avere un rifugio di scorta...
 
Paolo Delpino
Dice di sè l'autore: "Sono nato il 1.3.48 a Bologna, ove mi sono laureato in chimica nel 1972. Dal 1974 risiedo a Milano, ove ho lavorato presso le aziende SIR ed Enichem. Scrivo prevalentemente racconti di genere poliziesco. Nel 2002 ho partecipato al concorso "Esperienze in giallo" e selezionato tra gli otto finalisti con un racconto intitolato "Una storia del porto". Questo racconto è stato messo in scena dal gruppo teatrale di Fossano "La Corte dei Folli" nello scorso mese di giugno."
 
Giovanni Buzi
Giovanni Buzi, nato nel 1961, vive a Bruxelles. Tra le sue pubblicazioni: i romanzi Faemines, Libreria Croce, 1999, Il Giardino dei Principi, Massari, 2000, Agnese, Tabula Fati, 2005, il saggio William Turner in Etruria, Massari, 2004, raccolta di novelle Fluorescenze, Il Filo, 2004, Sesso, orrore e fantasia, Massari, 2005.
 
Renzo Montagnoli
Nato a Mantova nel 1947, risiede a Virgilio (MN); laureato in economia e commercio, per lungo tempo dipendente di un'azienda di credito, è ora in pensione e si diletta a scrivere poesie e racconti, molti dei quali presenti in diversi siti Internet.
 
Alessandro Nicolò
Alessandro Nicolò è nato a Roma il 16/03/1979. Scrive di giorno, quando c'è il sole, mentre nelle sue storie è quasi sempre notte. Fonda.
 
Adriano Marchetti
Nato a Fidenza (PR) 26 anni fa.


[...]
I libri catalogati di AA.VV.:
10 racconti in noir
A-DNA
Appendici dal futuro
Appendici del Futuro 10
Appendici del Futuro 2
Appendici del Futuro 3
Appendici del Futuro 4
Appendici del Futuro 5
Appendici del Futuro 6
Appendici del Futuro 7
Appendici del Futuro 8
Appendici del Futuro 9
Appendici in giallo 1
Appendici in giallo 2
Appendici in giallo 3
Appendici in Giallo 4
Appendici in Nero 1
Avventure spaziali & fantasy N. 1
Avventure spaziali & fantasy N. 2
Avventure spaziali & fantasy N. 3

Scrivi un commento







Libro | Scrittore | Citazione

Aiutaci!