Inizio > Indice Recensioni > Scheda: Racconti erotici n. 1 di AA.VV.

"Racconti erotici n. 1" di AA.VV.
Titolo:Racconti erotici n. 1
Autore:AA.VV.
Tipologia del supporto:Digitale
Lingua:Italiano
Genere:Non definito
DRM:Non definito
Pubblicato il:2013-03-23
:

966 visualizzazioni

Autore
AA.VV. è nato in una nazione non definita.

"Racconti erotici n. 1" è un libro di AA.VV..

Questa versione in italiano è stata pubblicata da un editore non definito.

Incipit del libro Racconti erotici n. 1 di AA.VV.:




Racconti erotici n. 1





RACCONTI EROTICI


N° 1



ATTENZIONE! Questi testi sono tutelati dalle norme sui diritti d’autore.

Gli autori autorizzano solo la diffusione gratuita delle opere presso EROSITALIA. Gli autori
pertanto mantengono i diritti esclusivi di utilizzazione economica delle opere in ogni forma e
modo, originale o derivato.

Eros Italia: Il campeggio

Il campeggio

Vi racconto ora come ho scoperto la verve esibizionista della mia attuale ragazza che mi sta dando qualche piccola gioia.

Stiamo insieme dal capodanno ‘94 ma la nostra storia non è iniziata con una di quelle passioni travolgenti che fanno perdere la ragione, bensì con un interessamento graduale. Ragion per cui i primi mesi di relazione con M. passano tranquilli sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista sessuale. Passato l’ inverno e la primavera viene il momento di decidere per le ferie estive, noi nel frattempo continuavamo ad uscire con la precedente compagnia dove già ci frequentavamo come amici e da questi parte la proposta di andare tutti insieme in campeggio. Io non sono certo entusiasta dell’ idea, quello che mi preoccupa è che ci conosciamo ancora poco (io e lei) per affrontare le difficoltà e le insidie della vita di campeggio. Lei invece dice di non vedere l’ ora di sperimentare la novità.

E così si parte armi e bagagli per un grosso campeggio del medio Adriatico. La scelta al risparmio è obbligata dalla presenza numerosa dei soliti studenti squattrinati e le mie preoccupazioni crescono ancor di più (conosco il mio spirito di adattamento ma quale saranno le sue reazioni ad un genere di vacanza lontano anni luce dalle vacanze praticate in passato coi genitori ?) Infine data la scarsa dotazione di materiale da campeggio (tende in particolare) del resto della compagnia, devo sopperire io che invece ho in cantina un vasto arsenale, eredità delle scorribande giovanili. Per la precisione riesumo un vecchio tendone di quelli a

“casetta” che in passato aveva ospitato parecchie persone. Infatti eliminando le due camerette interne si viene a creare un unico ambiente dove abbiamo provato a dormire egregiamente in dodici persone ! E anche nelle previsioni di quell’ estate le proporzioni sono simili dato che, nei nostri calcoli, sono previsti dieci ospiti, tre coppie e quattro single e questo significa intimità zero e promiscuità a mille !

Questo, non vi sarà difficile immaginarlo, porterà invece una gradita sorpresa. Comunque le mie previsioni non tardarono a manifestarsi in tutta la loro tragicità, la prima giornata di campeggio, passata a montare tende e fornelli da campo in un


[...]
I libri catalogati di AA.VV.:
10 racconti in noir
A-DNA
Appendici dal futuro
Appendici del Futuro 10
Appendici del Futuro 2
Appendici del Futuro 3
Appendici del Futuro 4
Appendici del Futuro 5
Appendici del Futuro 6
Appendici del Futuro 7
Appendici del Futuro 8
Appendici del Futuro 9
Appendici in giallo 1
Appendici in giallo 2
Appendici in giallo 3
Appendici in Giallo 4
Appendici in Nero 1
Avventure spaziali & fantasy N. 1
Avventure spaziali & fantasy N. 2
Avventure spaziali & fantasy N. 3

Scrivi un commento







Libro | Scrittore | Citazione

Aiutaci!