Inizio > Indice Recensioni > Scheda: In Xanadu di AA.VV.

"In Xanadu" di AA.VV.
Titolo:In Xanadu
Autore:AA.VV.
Tipologia del supporto:Digitale
Lingua:Italiano
Genere:Non definito
DRM:Non definito
Pubblicato il:2013-03-23
:

792 visualizzazioni

Autore
AA.VV. è nato in una nazione non definita.

"In Xanadu" è un libro di AA.VV..

Questa edizione in italiano è stata stampata da un editore non definito.

Incipit del libro In Xanadu di AA.VV.:





author_notes





 
 
Autori
 
 
 
Anastasia
"Piemontese di nascita, vivo in Calabria.Ho 45 anni, un marito e due figli. Ho fatto i lavori più disparati. Attualmente lavoro in una libreria. Scrivo poesie, soprattutto. Scrivere per me è un impulso, mi impedisce di esplodere. Mi svuota ma contemporaneamente mi riempie. Si capisce come sia difficile uscirne..."
 
Luigi Brasili
Sono nato a Tivoli e ci vivo tuttora con moglie e due figli (i miei piccoli tesssori). Lavoro a Roma come tecnico informatico e viaggio molto, nel senso che mi faccio 130 km ogni giorno per andare al lavoro!
Scrivo ogni volta che ho un po' di tempo da dedicare a questa passione, mai abbastanza quanto vorrei, purtroppo.
 
Michele Brusadelli
Michele Brusadelli, 29 anni, laureando ingegnere, sedicente (e aspirante) scrittore, esaltato dalle opere di Bukowski, Celine, Ammanniti, Pinketts e molti altri coi quali non riterrà di potersi confrontare mai.
L'obbiettivo, la speranza, è di poter evocare paesaggi e sentimenti usando il minor numero di possibile di parole... "non sono le note che suoni, a far la differenza, ma i silenzi che lasci"...almeno così dicono.
 
Giovanni Buzi
Giovanni Buzi, pittore e scrittore, vive a Bruxelles dove insegna lingua e cultura italiana al Parlamento Europeo. Tra le sue pubblicazioni: i romanzi «Faemines», «Libreria Croce», 1999, «Il Giardino dei Principi», «Massari Editore», 2000 e la raccolta di novelle horror « Fluorescenze », «Il Filo », 2004. Numerosi riconoscimenti in concorsi letterari.
 
Cardurcienne
Lidia Menapace ha scritto della mia scrittura , quale vincitrice del concorso del Comitato Internazionale 8 marzo di Perugia::
"...Scritturecapaci di trasfigurare la realtà e di affrontare anche i più aspri grovigli dei sentimenti in modo calibrato ...
...E nelle memorie i racconti di una migrazione verso l’estero ...mostrano un bell’equilibrio di memoria, nostalgia, rimpianto e giudizio...."
 
Alessandro Casoli
Mi chiamo Alessandro Casoli, vivo a Milano, dove sono nato nel 1984, e studio Scienze Politiche in Statale. Scrivere è il mio hobby da quando avevo 12 anni, e non ho un genere preferito. Ho scritto un po' di horror, fantascienza, fantasy e parodie fantasy.
 
Marco Chiariglione
Marco Chiariglione. Laureato in lettere. Da oltre tre anni collaboratore del prof. Giorgio Barberi Squarotti e della prof.ssa Barbara Zandrino presso l'Università degli Studi di Torino per cui ha prodotto alcuni saggi di critica letteraria. Attualmente impiegato presso il Comune di Torino con CFL. Cantante gruppo di musica estrema chiamato Advent. Vincitore della Sezione Giovani del Concorso Letterario Nazionale "San Maurelio" 2a edizione 2004.
 
Simone Conti
"Sono nato a Reggio Emilia nel 1970. Scrivo da alcuni anni in rete. Ho ottenuto alcuni piazzamenti al premio Neropremio indetto dal sito latelanera.com e sono stato selezionato nell'applicazione multimediale del concorso nazionale Apuliacon, e


[...]
I libri catalogati di AA.VV.:
10 racconti in noir
A-DNA
Appendici dal futuro
Appendici del Futuro 10
Appendici del Futuro 2
Appendici del Futuro 3
Appendici del Futuro 4
Appendici del Futuro 5
Appendici del Futuro 6
Appendici del Futuro 7
Appendici del Futuro 8
Appendici del Futuro 9
Appendici in giallo 1
Appendici in giallo 2
Appendici in giallo 3
Appendici in Giallo 4
Appendici in Nero 1
Avventure spaziali & fantasy N. 1
Avventure spaziali & fantasy N. 2
Avventure spaziali & fantasy N. 3

Scrivi un commento







Libro | Scrittore | Citazione

Aiutaci!