Inizio > Indice Recensioni > Scheda: By Moon Rise di Tielle St. Clare

"By Moon Rise" di Tielle St. Clare
Titolo:By Moon Rise
Autore:Tielle St. Clare
Editore:Ellora's Cave
Tipologia del supporto:Digitale
Lingua:Italiano
Genere:Non definito
DRM:Non definito
Pubblicato il:2013-03-23
:

408 visualizzazioni

Autore
Tielle St. Clare è nato in una nazione non definita.

"By Moon Rise" è un libro di Tielle St. Clare.

Questa versione in italiano è edita da Ellora's Cave.

INFORMAZIONI EDITORIALI

Dopo tre anni di lavoro come assistente personale di un lupo mannaro, Caitlin non credeva che qualcosa ancora potesse sorprenderla. Quando però si ritrova chiusa in una stanza d'albergo per due giorni con il suo capo perfidamente affascinante, capisce di essersi sbagliata. Sta per salire la luna piena e soprattutto una cosa è in grado di tenere a bada il lupo all'interno di Luc: sesso, e molto. E Caitlin ha le sue ragioni per essere disposta al sacrificio. Ma quando le emozioni più selvagge e profonde vengono a galla, l'unica paura di Caitlin sarà di non farcela ad uscire da quella stanza con il cuore intatto.

Incipit del libro By Moon Rise di Tielle St. Clare:












 



Capitolo 4

 



Caitlin si svegliò di nuovo quando il sole sfiorò il suo cuscino. Cambiò posizione nel letto e gemé quando i suoi muscoli si ribellarono, gridando per l'eccesso d'uso. Mentre il suo corpo piagnucolava, la sua mente correva veloce. Niente aveva senso. Il lupo si era ritirato poco dopo l'inizio della luna calante, ma Luc non aveva perso passione, prendendola tutta la notte.



Fino a che finalmente erano rimasti addormentati con l'arrivo dell'alba.



Lei giro la testa e lo guardò. Luc giaceva vicino a lei sveglio, che la stava guardando. Gli occhi dorati del lupo erano spariti ed erano tornati del loro profondo e vibrante azzurro. Sentì come il colore saliva alle sue guance. Tutte le cose che avevano fatto insieme passarono in un lampo. Benché alcuni dei ricordi fossero annebbiati per la passione, altri erano trasparenti come il vetro: gli orgasmi esplosivi, le sue grida che chiedevano di più e la voce di Luc, che mormorando dolcemente il suo piacere nello stare dentro di lei. Incredibilmente il suo sesso vibrò in attesa. Il suo rossore aumentò.



—Buon giorno,—disse lei con voce aspra ricordandosi che la realtà era ormai questione di minuti. Mantenendosi tranquilla quanto poté, inspirò profondamente, sperando di calmare le farfalle furiose che avevano invaso il suo stomaco.



—Buon giorno. —Il tono profondo del saluto di Luc inviò un nuovo formicolio al suo sesso. —Come ti senti?—La sua mano sfiorò la sua guancia in una carezza, un'azione stranamente tenera considerando la dura unione con la quale si erano soddisfatti durante la notte.



—Sto bene,—lei assicurò. Ed era vero. Fisicamente era dolorante e stanca, ma si sarebbe rimessa. Il suo cuore chi sa.



Come aveva temuto, avere rapporti sessuali con Luc aveva legato più forte il suo cuore a lui.



Lui spostò i suoi capelli con le dita, fissando i suoi occhi nel suo viso come se non l'avesse vista mai prima. L'intenso esame la fece sentire a disagio. E l'emozione nei suoi occhi era troppo tentatrice. Era troppo facile immaginare che lei significava per lui qualcosa di più. Non poteva permettersi di credere a quello.



Lei conosceva Luc. La sua lealtà era con il Branco. Non avrebbe mai permesso che niente interferisse con l'Unione di Compagni.



 



Non poteva rimanere ancora lì, doveva andare via, salvare quello che rimaneva del suo cuore.



—Meglio se mi do una ripulita,—annunciò energicamente, ritornando alla sua voce di assistente efficiente. —Ci chiameranno tra poco con i risultati dei test e saremo liberi di andarcene. —Tirò indietro per le lenzuola e uscì dal letto.



—Caitlin, aspetta.



Lei si fermò qualche passo più in là. Dovette riunire più coraggio di quanto pensava di possedere per voltarsi. Luc si sedette


[...]
I libri catalogati di Tielle St. Clare:
By Moon Rise

Scrivi un commento







Libro | Scrittore | Citazione

Aiutaci!