Inizio > Indice Recensioni > Scheda: Il Bacio Svelato di Lara Adrian

"Il Bacio Svelato" di Lara Adrian
Titolo:Il Bacio Svelato
Autore:Lara Adrian
Editore:Leggereditore
Tipologia del supporto:Digitale
Lingua:Italiano
Genere:Non definito
Tags:Fiction, Horror, Love Stories, Occult Fiction
Codice ISBN:9788865080825
DRM:Non definito
Pubblicato il:2013-03-23
:

682 visualizzazioni

Autore
Lara Adrian è nato in una nazione non definita.

"Il Bacio Svelato" è un libro di Lara Adrian.

Questa edizione in italiano è edita da Leggereditore (ISBN: 9788865080825).

INFORMAZIONI EDITORIALI

Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari del setto opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che ha conquistato con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne.

Incipit del libro Il Bacio Svelato di Lara Adrian:










/**/




Capitolo 1

Sul palco del cavernoso jazz club sotto il livello stradale di Montreal, una cantante dalle labbra cremisi intonava lenta nel microfono le crudeltà dell'amore. Sebbene la sua voce appassionata fosse piuttosto piacevole e le parole su sangue, dolore e piacere fossero sentite, Nikolai non stava ascoltando. Si domandò se lei sapesse - se qualcuno delle dozzine di umani all'interno del locale ristretto sapesse - che stavano condividendo spazio vitale con dei vampiri.



Le due giovani femmine che sorseggiavano dei Martini rosa sulla panca nell'angolo scuro di certo non lo sapevano.



Erano premute fra quattro di quegli individui, un gruppo di maschi spigliati e vestiti di pelle che ci stavano provando con loro - con scarso successo - e tentavano di comportarsi come se i loro occhi assetati di sangue non fossero stati fissi in modo permanente sulle giugulari delle donne negli ultimi quindici minuti. Anche se era chiaro che i vampiri stavano trattando con forza per fare uscire le femmine dal locale assieme a loro, non stavano facendo molti progressi con le loro potenziali Ospiti di sangue.



Nikolai ridacchiò sottovoce.



Dilettanti.



Pagò per la birra che aveva lasciato sul bancone senza averla toccata e si diresse a passo misurato verso il tavolo all'angolo. Mentre si avvicinava, osservò le due femmine umane precipitarsi fuori dal séparé su gambe traballanti. Ridacchiando, si diressero assieme verso la toilette, scomparendo in un corridoio buio e affollato che si allontanava dalla stanza principale.



Nikolai si sedette al tavolo in una noncurante posa scomposta.



«Buonasera, signorine.»



I quattro vampiri lo fissarono in silenzio, riconoscendo all'istante uno della loro razza. Niko sollevò verso il suo naso uno degli alti bicchieri da Martini macchiati di rossetto e odorò i residui di quel cocktail alla frutta. Sussultò, spingendo via la sgradevole bevanda.



«Umani» disse con voce bassa e lenta. «Come fanno a ingurgitare una merda del genere?»



Un cauto silenzio calò sul tavolo mentre lo sguardo di Niko passava fra i maschi della Stirpe, evidentemente giovani ed evidentemente civili.



Il più grosso dei quattro si schiarì la gola mentre alzava lo sguardo su Niko, coi suoi istinti che senza dubbio coglievano il fatto che Niko non era del luogo ed era tutt'altro che raffinato.



Il giovane adottò qualcosa che probabilmente riteneva uno sguardo da duro e protese il mento ornato da una mosca verso il corridoio delle toilette. «Le abbiamo viste per primi» mormorò. «Le donne. Le abbiamo viste noi per primi.» Si schiarì la gola di nuovo, come se stesse aspettando che il terzetto di suoi gregari gli desse man forte. Nessuno lo fece. «Siamo arrivati qui per primi, amico. Quando le femmine torneranno al tavolo, verranno via con


[...]
I libri catalogati di Lara Adrian:
il bacio cremisi
Il Bacio del Risveglio
Il bacio di mezzanotte
Il Bacio Eterno
Il bacio oscuro
Il Bacio Perduto
Il Bacio Svelato

Scrivi un commento







Libro | Scrittore | Citazione

Aiutaci!